(Android/iOS) Brain Out: Riesci a passarlo? cristalli generatore di codici
Feb 6, 2022 17:02:18 GMT -5
Post by sicrayprevvekeen on Feb 6, 2022 17:02:18 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Brain Out: Riesci a passarlo? ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Brain Out: Riesci a passarlo? IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cristalli generatore di codici ▞▞▞
▞▞▞ Brain Out: Riesci a passarlo? 2022 version ▞▞▞
Crazy Restaurant 2021 Arcade uyq
non è maschio. bellino
Potrebbe essere divertente, ma a volte non ha senso. Devo dare credito ai programmatori e agli sviluppatori per avere le caratteristiche che ha come il sence of motion. Ci sono anche problemi grammaticali e di ortografia nelle domande come invece di toccare Direbbe scheda.
questa app serve molto per aiutarci ad imparare CIAO🙋🙋🙋
Sembra divertente finora. Alcuni dei livelli sembrano davvero difficili ma poi ti colpisce come "DUUUH! Perché non ci ho pensato!" e si scopre che in realtà era piuttosto semplice. Nota per se stessi... non pensarci troppo.
Brain Out: Can you pass it? እንቆቅልሽ hvbf
Il gioco in sé va bene, adoro un buon rompicapo. Gli annunci sono il problema. Appaiono letteralmente uno dopo l'altro senza alcuna opzione per saltare un annuncio, quindi sto guardando 5 minuti di annunci per 1 minuto di gioco. È semplicemente fastidioso e una perdita di tempo a quel punto.
Brain Out: Schaffst du es? Geduldsspiele akbo
Super divertente. Ti fa pensare fuori dagli schemi. Ho il morbo di Parkinson e questo è un modo perfetto per esercitare il mio cervello e rimanere in forma.
L'ho detto in un'altra recensione. Se il gioco non ha pubblicità, il gioco non sarebbe gratuito. Dovresti comprare il gioco per giocarci. Sì, so che ad alcune persone non dispiace acquistare il gioco, ma comunque. Non farei un grosso problema con gli annunci. 😁😁😁🦄🦄🌈🦄
questo gioco funziona con la tua mente, è anche molto divertente e un altro trucco che puoi fare è dopo aver superato i livelli puoi sfidarli. e questo viene da un bambino di dieci anni.
Non è nemmeno divertente da giocare, ci sono annunci non ignorabili. Capisco che l'azienda ha bisogno di denaro e gli annunci lo realizzano e gli annunci per un suggerimento sono comprensibili. Ma se ricevo annunci a tutti i livelli dopo i "livelli tutorial". Il gioco posiziona chiaramente le icone che sembrano necessarie per trovare la soluzione se non la conoscevi, solo per scoprire che è una perdita di tempo e ti dà solo un suggerimento. Per favore, non torturarti. Ho anche perso cellule cerebrali giocando a questo gioco.
L'applicazione é molto bella, alcuni livelli sembrano con uno specifico risultato e invece voi vi inventate tipo robe strane per barare, che peró hanno senso, ma ogni livello che passa sta una risultato c'é non si puó giocare. Comunque l'applicazione mi é piaciuta, ho finito i livelli e la consiglio perché ti fare ragionare in altri modi.
Allora io metto solo 3 stelle pk il gioco è carino bella grafica e gli indovinelli sono abbastanza adatti, i di mettere una modalità per scegliere l'età e quindi di proporzionare i livelli, in secondo luogo mi dà fastidio che quando devo richiedere una chiave guardando un video spesso mi comunica che il video non è pronto ma appena torno al livello che stavo facendo mi fa vedere una pubblicità di 30 secondi o più nn è coerente. Risolvi
Molto interessante e colto,ti spreme il cervello
Ciao, non mi piace il vostro gioco perché, a volte non mi da le cose valide.
TROPPA PUBBLICITÀ. Blocca il gioco e lo rende così noioso da disinstallarlo come ho fatto io. Non fai in tempo a finire un livello che arrivano ben 2 pubblicità che devi guardare tutte e che non puoi chiudere subito. Gioco bello ma questo difetto non è accettabile.
Le migliori app · Giochi · Rompicapi · Dicembre, 2021
Questo gioco è difficile da decifrare, ma alla fine lo avrai. Ma il vero motivo per cui ho voluto correggere una recensione perché a volte il gioco vuole che risponda ma non me lo permette, quindi hanno bisogno di aggiustarlo, ma dal lato positivo può essere facile e difficile allo stesso tempo e Mi piace.
Il gioco presenta 185 sfide che l'utente deve completare e sembrano aggiungerne altre. Ognuno ha un modo unico per affrontare il problema che viene chiesto. Gli piace dare un problema molto diretto e oscurare in qualche modo la soluzione. È molto divertente cercare di capire in che modo l'utente sta cercando di convincerti a portare a termine l'attività. Se il problema è troppo difficile, hai la possibilità di utilizzare una chiave per sbloccare un suggerimento. Se non hai più chiavi, puoi anche guardare un annuncio per ottenerne una. Oh, ea proposito, dammi un secondo mentre ti faccio una pubblicità. Ora, come stavo dicendo... aspetta, è ora di un altro annuncio. Tutti capiscono che ci si deve aspettare annunci pubblicitari nei giochi gratuiti, ma questo li spinge quasi al limite degli abusi. Mi sento come se avessi commesso un crimine e fossi stato condannato alla pubblicità come punizione. Normalmente, non sarei troppo arrabbiato per ottenere un annuncio qua e là, ma questo ti colpisce letteralmente a tutti i livelli. Inoltre, ti tende persino un'imboscata con loro quando vai attraverso i menu! Volevo vedere se c'era un'opzione per disattivare gli annunci e fortunatamente c'è. Ti costerà $ 5, ma potresti dover aspettare alcuni annunci mentre navighi in questo labirinto purgatorio di schermate di menu mescolate con annunci. È triste. Hanno fatto un ottimo lavoro creando un puzzle game creativo che ti farà ridere della soluzione una volta che ti rendi conto di cosa si tratta. Se hai i $ 5 da spendere, forse è un buon acquisto e rimuoveranno gli annunci, ma non mi fiderò nemmeno di un'azienda che pensava che inserire annunci tra le modifiche alla schermata del menu fosse una buona idea.
È un grande gioco, ma a volte diventa un po' frustrante. È una sfida sana, ma a volte i controlli non funzionano molto bene. Consiglierei questo gioco se ti piacciono le sfide, ma secondo me ha bisogno di essere sistemato.
La maggior parte degli enigmi non sono intelligenti e alcuni non hanno alcun senso. Come può qualcuno creare un gioco per vedere quanto è intelligente qualcuno, ma poi avere frasi come "Quali lettere dell'alfabeto amano ascoltare anche le persone". Solo un orribile. La funzionalità del gioco va bene. Solo i contenuti del gioco sono pessimi. Non è divertente da giocare.
Hahaha bello ma fastidioso
Questo gioco si blocca e non mi piace. Consiglio questo gioco perché si blocca durante il gioco. Raccomando qualsiasi altro gioco ad eccezione di questo gioco. Gli annunci sono inappropriati. Per i bambini piccoli come me
È molto bello.
Brain Out: Can you pass it? Puzzle loqw
Adoro il gioco, mi fa sempre mettere in discussione il mondo, ma non mi piace che tu non possa pagare per un pulsante suggerimento o saltare senza avere una chiave e sembra anche che un bambino di quattro anni abbia disegnato la grafica ma nel complesso è un ottimo gioco, lo consiglio vivamente
Troppe pubblicità, livelli carini e intelligenti ma dopo un po', se magari vuoi aiutare con una pubblicità, iniziare ad apparire soltanto schermate con la "x" che non ti danno la chiave, e ti livello obbligano a restare bloccato in quel
Gioco molto bello! Livelli facili e difficili! Consiglio molto anche perché è un gioco di logica molto divertente
È abbastanza divertente, ma ogni volta che devo ruotare, scuotere o inclinare il telefono, non funziona e devo saltare il livello. Ha anche troppe aggiunte, il che è molto fastidioso
Brain Out: Can you pass it? እንቆቅልሽ ikm
Ottimo gioco, porta che c'è un annuncio dopo OGNI SINGOLO LIVELLO! INOLTRE per favore cambia i tuoi annunci che hanno contenuti provocatori. Il mio bambino di 8 anni lo suona, l'ho appena notato. Quindi sfortunatamente verrà eliminato da tutti gli account.
E molto bello e allegro e vorrei che fate altri di questi giochi meravigliosi
e molto bello ma alcune volte ti fa impazzire
Il gioco in sé è davvero stupendo, infatti è la seconda volta che lo installo. Però devo dire che quando lo avevo installato io, a differenza di ora, non c'erano pubblicità! Invece ora sono una dopo ogni livello e questa cosa è molto fastidiosa quindi alla fine l'ho disinstallato. Se magari si riuscisse a diminuire le pubblicità osare sicuramente 5 stelle
Brain Out: Can you pass it? Łamigłówki umuj
CI SONO TROPPI ANNUNCI Mi piace il concetto, ma spamma ADS. I puzzle sono fantastici, ti fanno venire voglia di continuare a giocare. Ti fanno sentire gopd quando rispondi bene. MA OGNI SINGOLA VOLTA CHE GIOCHI SEI SPAMATO DA ANNUNCI. Se mi lasciassero giocare, invece di farmi guardare come 2 minuti di pubblicità, sarebbe un gioco fantastico.